pausa pranzo stellina garbatella

Alla Garbatella la pausa pranzo è gustosa

Smetti di lavorare durante la tua pausa pranzo! 

Esci dall’ufficio e goditi il ricco buffet con pesce fresco da Hostaria Stellina alla Garbatella 

Ogni giorno oltre 33 milioni di italiani pranzano fuori casa: complici numerosi impegni e orari di lavoro improbabili. La pausa pranzo è spesso associata all’idea di un pasto veloce e leggero. Che troppo spesso è anche freddo e poco gustoso.  

È stato dimostrato da numerosi studi che consumare velocemente il pasto, davanti al computer, sia poco salutare e renda meno produttivo il lavoro. Allo stesso modo, è stato invece provato che fermarsi, staccare dal lavoro per un pasto bilanciato e rilassante, sia il metodo migliore per ritrovare energia e positività. 

Quella del pranzo deve essere veramente una pausa, un momento in cui ricaricare le batterie, rilassarsi e, se possibile, mangiare bene!

 

ECONOMICA, SALUTARE E GUSTOSA  

Se lavori nei pressi dello storico quartiere romano della Garbatella, allora la pausa pranzo potrebbe trasformarsi in una vera esperienza, piacevole e rilassante! 
Da Hostaria Stellina il pranzo riservato ai lavoratori è tutt’altro che scialbo o poco gustoso. 

Dimenticate buffet disordinati e con i soliti piatti freddi, insipidi  e poco salutari: il buffet di Hostaria Stellina è un vero e proprio trionfo di gusto!

Tantissimi piatti ricercati e costruiti con attenzione come, ad esempio, il nostro famoso baccalà mantecato.

Le materie prime sono di altissima qualità: il pesce arriva fresco ogni giorno grazie alla collaborazione con la Cooperativa dei pescatori di Anzio, mentre carne e pane provengono dai migliori fornitori del territorio laziale. Oltre a primi, secondi e contorni di terra infatti il nostro menù pranzo vanta anche numerose portate a base di pesce.  

Con soli 8 Euro, per il ricco buffet, caffè e acqua, potrete staccare dalla noia dell’ufficio per passare un pranzo piacevole in un contesto curato, assaporando del buon cibo in un’atmosfera rilassata come se foste a casa.