Chi Siamo

Hostaria Stellina

Hostaria Stellina è un locale storico della Garbatella , uno dei quartieri più famosi di Roma in cui i profumi e i sapori delle tipiche osterie caratterizzano un viaggio nel cuore della tradizione romana. Fin dal 2000, Stellina è un punto di riferimento enogastronomico per i residenti che per i turisti che visitano il quartiere.

Un percorso culinario che parte dalla famosa pizza di Stellina fino ad arrivare ai gustosi piatti di mare con pesce povero sempre fresco, grazie alla collaborazione con la cooperativa dei pescatori di Anzio.   Tenendo fede alla migliore tradizione un importante spazio è dedicato a vini e birre artigianali.

Hostaria Stellina è da sempre sinonimo di pizza: bassa, croccante, leggera, gustosa e facilmente digeribile, al taglio o tonda. La pizza di Hostaria Stellina rispecchia nel migliore dei modi la tradizione della pizza romana.

Ma non solo, Hostaria Stellina propone una cucina del territorio e marinara di qualità, con particolare attenzione alla scelta delle materie prime. Eccelsa la varietà e la selezione del pesce fresco che arriva tutti i giorni direttamente dalla Cooperativa di Pescatori di Anzio.

Per la pausa pranzo, quando i minuti sono contati, Hostaria Stellina propone un veloce menù fisso raffinato con un ricco buffet di primi, secondi con contorni di verdure oppure degustare velocemente la mitica pizza al taglio accompagnata dai nostri gustosissimi fritti.

L’aperitivo da Hostaria Stellina è qualcosa di speciale. L’ideale per godere al massimo della splendide serate romane e della movida che anima il quartiere,un momento imperdibile da passare piacevolmente tra un bicchiere di prosecco e gli stuzzichini come i moscardini fritti o taglieri misti.

Il nostro staff

Stefano FolinoOwner

Da sinistraMaicol aiuto cuoco ai secondi – Paolo primo cuoco – Gaetano responsabile di sala e addetto ai dolci – Viky aiuto pizzaiolo Sara comis di sala – Sony primo pizzaiolo Stefania assistente di sala